CHIUDI

Il prossimo 23 maggio a Lucca, presso Auditorium S. Francesco, si terrà il primo Meeting Internazionale sul mondo del Tissue LE VIE DEL TISSUE organizzato dal Club Tecnologia e Passione della Fondazione Lazzareschi. L’incontro, al quale parteciperanno come relatori amministratori delegati di importanti aziende del settore Tissue provenienti dal Giappone, dalla  Nigeria, i Paesi Arabi e l’Ungheria, costituirà uno stimolante momento di incontro  per conoscere e confrontarsi  su realtà aziendali diverse,  le peculiarità e curiosità dei mercati stranieri e dei sistemi di distribuzione e sulla panoramica del mercato mondiale,  in un interessante scambio interculturale alimentato anche dalla possibilità, da parte del pubblico, di fare  interventi e domande ai relatori.

ingresso è libero. Scarica il programma http://www.clubtecnologiaepassione.it/le-vie-del-tissue-meeting-internazionale-23-maggio

E' necessaria la prenotazione alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 0583 298163.

 

 

areasoci

 

Igiene, accettate compromessi?