CHIUDI

Dal 2 all'8 novembre (Città di Carta: 8.45-11.45-14.45-17.45-20.45-23.45-2.45-5.45) http://www.radiolibri.it/palinsesto/ 

Nata il 26 ottobre 2015 con l'intento di promuovere il libro  in modo nuovo e di avvicinare quante più persone possibile alla lettura, Radio Libri è una talk radio che offre programmi e proposte d'informazione estremamente varie e diversificate.

Per realizzare Radio Libri è stata chiamata una squadra composta da voci storiche della radio nazionale, da librai più attenti alle buone proposte che alle mode, da professionisti della radiofonia che hanno veicolato il successo di grandi network e da editor che si cimentano in prima persona con la bellezza e la difficoltà della scrittura.

Su Radio Libri si parla di letteratura young adult, di arte di filosofia di cucina e poi ancora di gialli, di scienza, di musica e di cinema senza tralasciare nessun argomento; so rispolverano i classici e si ascoltano gli scrittori che presentano i loro ultimi lavori.

Radio Libri da inoltre voce a librai editori e traduttori che raccontano del loro lavoro e delle iniziative che un po' in tutta Italia girano intorno al variegato mondo dei libri.

Non manca il contatto con glli ascoltatori che oltre a interagire tramite radiolibri.it e  social verranno coinvolti direttamente durante le dirette che Radio Libri metterà in onda dalle principali fiere di settore. In tutto in un palinsesto caratterizzato da un'idea innovativa di fusione tra parole e musiche che si traduce in un mood unico, moderno ed originale. www.radiolibri.it

areasoci

 

Igiene, accettate compromessi?

 
Print power
CEPI 2050
Premio OMI 2016
Associazione italiana Musei della Stampa e della Carta
Two sides - il lato verde della carta
Print4All
Fondazione per lo sviluppo sostenibile