CHIUDI

Assocarta sarà presente a GRAFITALIA con uno stand istituzionale (P29-R26 PAD.3) dal 7 all’11 maggio www.grafitalia.biz (Graphic Arts, Print Media & Communication) presso il polo fiere di Rho  che promuoverà sia le attività della nostra associazione che il progetto di promozione dell’efficacia della comunicazione su carta Print Power e della sua sostenibilità TwoSides.

Nell’ambito della manifestazione si terranno presso l’Innovation Corner - situato PAD. 3 - una serie di eventi (http://www.grafitalia.biz/grafitalia/ita/eventi-e-convegni)  dibattiti volti alla valorizzazione dell’industria cartaria e del prodotto carta. In particolare segnaliamo il giorno 9 maggio “Difendi il tuo business” ore 14.00-14.45 organizzato da Print Power e “La valutazione di riciclabilità dell’imballaggio” organizzato da Assografici in collaborazione con Innovhub e Comieco ore 15.00-15-45.

 

Con l’occasione di GRAFITALIA verrà distribuito a tutti i visitatori l’inserto Eventi che verrà pubblicato in abbinamento a Il Sole24 Ore il prossimo 29 aprile dedicato interamente al settore della carta e della stampa. Nello specifico verrà pubblicata una intervista al Presidente Culicchi sull’andamento del settore e un articolo dedicato al progetto di comunicazione sulla sostenibilità della carta TwoSides – Il lato verde della carta.

Per chi fosse interessato a visitare la manifestazione e/o prendere parte agli eventi  è necessario pre-registrarsi sul sito http://www.grafitalia.biz/grafitalia/ita/pre-registrazione.

Per maggiori approfondimenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

areasoci

 

Igiene, accettate compromessi?