La SIC(Scuola Interregionale di tecnologia per tecnici Cartari), in collaborazione e su mandato di AFC (Associazione per la Formazione professionale dei Cartari), organizza questo corso finalizzato alla formazione di tecnici in grado di inserirsi nelle aziende per ricoprire i ruoli professionali di: assistente di produzione, assistente di laboratorio, addetto all’assistenza tecnica e alla promozione, addetto alle vendite. Il corso è rivolto a giovani idonei che abbiano concluso gli studi negli Istituti Tecnici Industriali nella specializzazione chimica, meccanica, elettro-meccanica, grafica, ma anche Istituto Commerciale e Liceo Scientifico. L’obiettivo del corso è di fornire cognizioni teoriche, tecniche e pratiche sufficienti per poter effettuare un rapido inserimento in posizioni operative.

Scarica la brochure con le date del corso:  http://www.sanzeno.org/index.php?mact=DownloadManager,m99fba,download,1&m99fbaalias=22-corso-tecnici-cartari&m99fbareturnid=65&page=65

Il corso è realizzato in collaborazione e su mandato diAFC (Associazione per la Formazione professionale dei Cartari).L'Associazione è composta da: Assocarta, Burgo Group, Cham Paper
Group Italia, Favini, Fedrigoni, Cartiera Galliera, Cartiere del Garda, Cartiere Modesto Cardella, Cartiere Reno de Medici, Cartiere SACI.