La SIC(Scuola Interregionale di tecnologia per tecnici Cartari), in collaborazione e su mandato di AFC (Associazione per la Formazione professionale dei Cartari), organizza questo corso finalizzato alla formazione di tecnici in grado di inserirsi nelle aziende per ricoprire i ruoli professionali di: assistente di produzione, assistente di laboratorio, addetto all’assistenza tecnica e alla promozione, addetto alle vendite. Il corso è rivolto a giovani idonei che abbiano concluso gli studi negli Istituti Tecnici Industriali nella specializzazione chimica, meccanica, elettro-meccanica, grafica, ma anche Istituto Commerciale e Liceo Scientifico. L’obiettivo del corso è di fornire cognizioni teoriche, tecniche e pratiche sufficienti per poter effettuare un rapido inserimento in posizioni operative.

Scarica la brochure con le date del corso:  http://www.sanzeno.org/index.php?mact=DownloadManager,m99fba,download,1&m99fbaalias=22-corso-tecnici-cartari&m99fbareturnid=65&page=65

Il corso è realizzato in collaborazione e su mandato diAFC (Associazione per la Formazione professionale dei Cartari).L'Associazione è composta da: Assocarta, Burgo Group, Cham Paper
Group Italia, Favini, Fedrigoni, Cartiera Galliera, Cartiere del Garda, Cartiere Modesto Cardella, Cartiere Reno de Medici, Cartiere SACI.

Print power
CEPI 2050
Premio OMI 2016
Associazione italiana Musei della Stampa e della Carta