CHIUDI

La carta con Assocarta, Love Paper (brand di TwoSides) e Confindustria Trento  al MUSE, il Museo Scienze Naturali di Trento.

Il primo progetto di filiera inserito nella Galleria della Sostenibilità del MUSE, dove sono già presenti altri marchi industriali. Con la partecipazione di SAPPI, Lecta e Printer Trento. Un progetto museale  focalizzato sul tema della sostenibilità della filiera carta con messaggi chiave su rinnovabilità e riciclabilità. Lo spazio di comunicazione è stato inaugurato lo scorso 22 giugno ed è quindi già visibile a tutti i visitatori.

La Galleria della Sostenibilità del MUSE ha recentemente ricevuto presso CIVITA, a Roma, il Premio CULTURA + IMPRESA 2022-2023, il più importante riconoscimento italiano dei progetti che vedono giocare in squadra la Cultura e le Imprese, nella sezione Sponsorizzazioni e Partnership. Il Comitato organizzatore del Premio, promosso da Federculture e The Round Table in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture e ALES – Ministero della Cultura, ha scelto di premiare la Galleria della Sostenibilità  che apre al dialogo tra pubblico e privato sui temi della sostenibilità.

www.muse.it

areasoci