CHIUDI

Lunedì 15 aprile alle 9.45 si terrà l’evento “Carta: Made in Italy sostenibile", organizzato nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Nazionale del Made in Italy. L’evento è promosso da Assocarta, Confindustria Trento, Cartiere del Garda Spa, Printer Trento Srl e Sappi Spa e si svolgerà negli spazi del MUSE.

Introdurranno i lavori i saluti istituzionali di Catia Guerrera, Dipartimento per i servizi interni, finanziari, territoriali e di vigilanza MIMIT; di Alberta Giovannini, Sostituta Direttrice Ufficio Organizzazione risorse umane e servizi diversi di gestione MUSE; di Alessandro Leto, Presidente della Sezione Carta Editoria di Confindustria Trento, Grafica e di Lorenzo Poli, Presidente di Assocarta.

Nella seconda parte dell’appuntamento verrà presentato il “Progetto scuola carta: il made in Italy sostenibile” con la partecipazione degli studenti dell’Istituto Artigianelli di Trento. Interverranno Massimo Ramunni, Country Manager di Two Sides Italia; Alessandro Nardelli, International Coordinator Publishing Gruppo Lecta e Dario Martinelli, Fondatore e Direttore Generale Printer Trento.

Seguirà poi una visita al MUSE e alla galleria della sostenibilità.

areasoci