CHIUDI

Anche quest’anno Assocarta è tra i partner patrocinatori di Print4All Conference che si terrà a Fiera Milano-Rho (Centro Congressi Stella Polare) i prossimi 21 e 22 marzo. Durante la manifestazione Assocarta parteciperà con un intervento del progetto Two Sides https://it.twosides.info/ sulla sostenibilità del settore cartario. L’entrata a Print4all Conference è gratuita per tutte le cartiere socie di Assocarta registrandosi al seguente link: http://conference.print4all.it/

Print4all Conference darà uno sguardo sul futuro del printing anche alla luce delle tecnologie 4.0 che rendono sempre più centrale il ruolo della stampa nella comunicazione dei brand.

L’iniziativa è parte del programma di promozione del "Made by Italy" portato avanti da ACIMGA (Associazione Costruttori Italiani di Macchine per l’Industria Grafica, Cartotecnica, Cartaria, di Trasformazione e Affini), realizzata in collaborazione con ARGI (Associazione Nazionale Fornitori dell’Industria Grafica) e con il supporto di ITA - Agenzia del Ministero dello Sviluppo Economico.

areasoci

 

Igiene, accettate compromessi?

 
Print4All
Print power
CEPI 2050
Premio OMI 2016
Associazione italiana Musei della Stampa e della Carta
Two sides - il lato verde della carta
Fondazione per lo sviluppo sostenibile