CHIUDI

Milano, 16 ottobre 2008 – Domani, alla Mostra Internazionale dell'Industria Cartaria (MIAC) di Lucca, si parlerà di "Marca e marca privata tra competizione e sinergie" nel settore delle carte per uso igienico e sanitario, seminario organizzato da MIAC e Assocarta Servizi (Sala Convegni, Polo Fiere Lucca ore 10.00 - 17 ottobre). Il comparto delle carte tissue vive in tutta Europa una doppia vita grazie ai prodotti distribuiti con marchio proprio e marchio privato. Stefano Galli, Direttore Marketing di Nielsen Italia, interverrà all’incontro con un’analisi delle diverse dinamiche che le due tipologie di commercializzazione hanno registrato nel tempo e dei diversi comportamenti di consumo a livello europeo. Seguirà inoltre un dibattito, coordinato da Armando Garosci della testata Largo Consumo, durante il quale si approfondiranno le politiche di marchio, la logistica e la distribuzione dei prodotti per usi igienico e sanitario con alcuni importanti rappresentanti del settore e della Grande Distribuzione Organizzata.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

areasoci

 

Igiene, accettate compromessi?