CHIUDI

Domani 13 settembre, alle ore 11.30 su www.ricicla.tv, si terrà “La carta dell’economia circolare: idee a confronto. Quale strategia per il futurodell’industria e del Paese?”, un confronto pre-elettorale con l’obiettivo di porre al centro del dibattito politico l’economia circolare del Paese organizzato da Federazione Carta Grafica, con Ricicla TV, e il supporto strategico di Strategic Advice.

Interverranno il Sen. Luca Briziarelli, candidato per la Lega al Senato in Umbria, l’On. Maria Chiara Gadda, candidata per Italia Viva alla Camera in Lombardia, la Sen. Alessandra Gallone, candidata per Forza Italia al Senato in Lombardia, la Sen. Emma Pavanelli, candidata per il Movimento 5 Stelle alla Camera in Umbria, l’On. Alessia Rotta, candidata alla Camera in Veneto e l’On. Riccardo Zucconi, candidato per Fratelli d’Italia alla Camera in Toscana.

L’evento sarà introdotto dal Direttore Generale Federazione Carta e Grafica Massimo Medugno e dal Direttore Generale di Comieco Carlo Montalbetti. Modererà  il dibattito la giornalista Monica D’Ambrosio di Ricicla TV.

areasoci

 

Igiene, accettate compromessi?