CHIUDI

Lo European Recycling Paper Council (ERPC) – di cui CEPI fa parte – ha diffuso il bando di concorso della 6° edizione del Premio “EUROPEAN PAPER RECYCLING AWARD” http://www.paperrecovery.org/recycling-awards diretto ad imprese e istituzioni, associazioni, scuole, università e ONG che abbiano realizzato progetti di informazione/comunicazione, tecnologici e di ricerca e sviluppo sul riciclo della carta.

Con questa iniziativa l’ERPC intende accendere i riflettori su progetti innovativi che abbiano cambiato il modo di pensare sul riciclo della carta, il cui tasso di riciclo dovrebbe raggiungere il 74% in Europa entro il 2020.

La cerimonia di premiazione si terrà presso il Parlamento Europeo il prossimo 18 ottobre e sarà ospitata dalla MEP Simona Bonafè relatore del Pacchetto sull’economia circolare e “testimonial” dell’importanza del riciclo.

I progetti da segnalare dovranno pervenire debitamente compilati in lingua inglese entro il 3 luglio 2017 presso la segreteria ERPC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o sito http://www.paperrecovery.org/recycling-awards.

 

areasoci

 

Igiene, accettate compromessi?

 
Print power
CEPI 2050
Premio OMI 2016
Associazione italiana Musei della Stampa e della Carta
Two sides - il lato verde della carta
Print4All
Fondazione per lo sviluppo sostenibile