CHIUDI

iosonoqui

IDEATO DA PRINT POWER ITALY* IN COLLABORAZIONE CON MONDADORI PUBBLICITA’,  POSTE ITALIANE E ASSOCOMUNICAZIONE

Milano, 4 luglio – Il Mailing “IO SONO QUI” illustra ai 2000 destinatari fra investitori pubblicitari, centri media e agenzie di advertising le potenzialità e l’efficacia del DM studiato per esprimere e veicolare le qualità uniche della carta come la sua insostituibile fisicità, la sua permanenza presso il destinatario del messaggio, l’esperienza tattile e soprattutto la sua capacità di integrazione con i nuovi media digitali, finalizzata ad accrescere l’efficacia complessiva delle campagne pubblicitarie.

“IO SONO QUI” riprende il concept e lo stile grafico della campagna pubblicitaria “IO SONO LA FORZA DELLA COMUNICAZIONE SU CARTA” con obiettivo di recall sulle pagine pubblicitarie veicolate da oltre 200 uscite su quotidiani, periodici e stampa specializzata dal lancio della campagna lo scorso ottobre.

Tra le sei headline delle pagine pubblicitarie “IO SONO UN IRRESISTIBILE INVITO ALL’AZIONE” è focalizzata proprio sul Direct Marketing ed è completata da una bodycopy incentrata sulla misurabilità di questo strumento di promozione delle vendite. Secondo uno studio messo a punto da DMIS (Regno Unito) per ogni Euro investito il DM può generare un ritorno di 14€ con punte di 40€.

Il Mailing e le pagine pubblicitarie rimandano inoltre al sito internet del progetto www.printpower.eu/it dove è possibile registrarsi per rimanere aggiornati sulle iniziative Print Power e approfondire le motivazioni legate all’efficacia dell’utilizzo dei mezzi cartacei quali quotidiani, magazines, door-to-door, catalogues e DM per la promozione del proprio business.

Per maggiori informazioni:

www.printpower.eu/it

PRINT POWER ITALY

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

340 3219859 – 02 29003018

areasoci

 

Igiene, accettate compromessi?

 
Print power
CEPI 2050
Premio OMI 2016
Associazione italiana Musei della Stampa e della Carta
Two sides - il lato verde della carta
Print4All
Fondazione per lo sviluppo sostenibile